View Single Post
Old 22-11-2012, 16:18   #38
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Che la CPU del Wii U sia lenta ci posso anche credere, visto che ormai sembra quasi assodato che i rumor vecchi secondo i quali era un derivato del Power7 sono falsi, e che molto più probabilmente si tratta di una rimodellazione multicore della CPU del Wii.

La cosa è preoccupante, perchè di solito le CPU vecchie tendono ad essere molto meno veloci delle CPU più moderne a parità di clock (senza contare che già la CPU del Wii era una versione migliorata di quella del GC, quindi sta roba ce la stiamo portando dietro dal 2001!). Inoltre la superficie è nettamente minore alla CPU della 360 nonostante siano entrambe a 45nm. Francamente, a sto punto ho pochi dubbi che la CPU sia inferiore. Chissà se almeno è double-threaded.

Credo che la GPU e la maggiore memoria compensi parecchio, e dal punto di vista puramente visivo penso che permetta di fare ben di meglio rispetto alla 360 e PS3. Però nei giochi che dipendono molto dalla CPU (tipo se usano una fisica avanzata o hanno un sacco di personaggi) potrebbe soffrire, o magari dovrebbero mostrare meno oggetti. Anche lo sviluppatore di Warriors Orochi 3 (che ha un sacco di nemici su schermo) ha detto che è un problema.
Serie infinite? Di Metro ne è uscito solo uno, questo sarà il secondo a distanza di?
Cod è una serie infinita
Comunque ho letto tutti i libri meno uno che sto finendo in questi giorni dell'universo di Metro 2033 e non mi sono ancora stancato per cui secondo me questo gioco sarà un capolavoro come il primo.
Quanti fps ci sono in giro con un single del genere?

1