Quote:
Originariamente inviato da giofag
Se ci hai messo 8 giorni ad accorgerti deve essere proprio piccolo questo puntino...
A parte gli scherzi se è qualcosa di irrilevante, di quelli che li vedi solo se li vai a cercare, goditelo.
Per fartelo sostituire fai sempre in tempo, avrai altre occasioni entro l'anno di garanzia commerciale (o due anni se fai Apple care).
|
Per essere piccolo è piccolo..ma fai conto che mio fratello, tempo che l'ha comprato, ha preso l'aereo ed è tornato, il tempo che mi hanno fatto perdere quelli della vodafone per farmi il cambio della nanosim, ecc..
Però ricordavo di un utente che ha fatto presente che si era accorto di alcuni difetti sulla vernice e gli hanno dato tempo un anno per la sostituzione, quando vuole lui però..ma non capisco se il fatto che vorrebbero darmi un rigenerato sia una cosa corretta. La garanzia dovrebbe essere worldwide..e dovrebbero sostituirlo indipendentemente da dove l'hai preso, no? Boh..

cioè..mi hanno detto di contattare l'apple store australiano persino..!