View Single Post
Old 22-11-2012, 10:56   #5
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta! (intanto chiedo scusa a giavara visto che sto usando il suo post... )

Il mio utilizzo sarebbe incentrato sul salvataggio di fotografie (backup, nella seperanza di avere la sicurezza dei dati) e di tutti i files multimediali (film in alta definizione e musica) da utilizzare condivisi in rete.
Per visualizzare i film a 1080p utilizzo una wd-tv e il nas verrebbe condiviso utilizzando un modem router 10/100...
questo in linea di massima!
...partendo dal fatto che sono entrambi prodotti ottimi, quindi non credo che tu avrai problemi per ottenere cio' che chiedi.
La differenza , da quello che leggo , e' che il synology e' piu' carino per molte funzioni, il qnap un po' piu' scarno ma ha piu' settaggi per alcune funzioni.
Come caschi caschi bene

ps: io parlo da possessore di un misero ts112 con il quale strimmo filmati a 1080 tramite il mio wdtv live
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso