Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
Il fatto che WiiU sara compatibile con i titoli Wii non è necessariamente un bene... se voglio giocare i titoli Wii, compro una Wii. Se ho già i titoli Wii, significa che la Wii ce l'ho già... nessuno di questi argomenti mi spingere a prendere la WiiU nuova...
Per il resto, WiiU sembra proseguire sulla "tradizione Nintendo" degli ultimi anni: HW super-economico, spacciato per "next-gen", con l'aggiunta di un sistema di controllo innovativo (ai tempi della prima Wii, oggi neanche tanto). Il tutto fatto pagare parecchio.
Sinceramente, tra la WiiU e una console tipo PS3 o X360, al momento sceglierei le "vecchie" console MS e Sony...
|
Probabilmente chi come me ha già una wii accessoriata al sapere che la WiiU sarà al 100% compatibile mi spinge a comprarla dato che poi per gli "oggettini fuffa" non caverò 1 centesimo.
La Wii sicuro non eccelle per niente tranne che per una cosa: l'intrattenimento che al momento nessun altra piattaforma ne eguaglia o nemmeno si avvicina a quello della odierna e futura Wii/U.
Se io avessi una ps3 al sapere che una ps4 non è retrocompatibile ---> scaffale. Idem l'xbox. Al sapere poi che i giochi saranno legati alla console e quindi non vendibili --> scaffale 2 volte.