View Single Post
Old 16-03-2004, 11:32   #12
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Devo assumere che non hai visto il video multiplayer se affermi cio'...Perche' in quel video, si vede che le guardie hanno ben piu' della sola torcia...hanno un visore ad infrarossi, un visore a rilevazione di calore e anche un'altro sensore a visione magnetica o roba simile.
Cmq da quello che ho potuto vedere nella demo, non mi sembra che siano cosi' squilibrati i due schieramenti, sopratutto perche' i ladruncoli possono strisciare silenziosamente nelle ombre e non farsi scorgere per poi attaccare il nemico alle spalle...e quando la guardia e' presa alle spalle fra la morsa delle braccia di Fisher non puo' muoversi e deve solo sperare che il suo compagno venga in soccorso...Non vedo perche' i ladruncoli possano essere svantaggiati, anche perche' saranno equipaggiati di armi di stordimento (dal trailer non sembra che i Sam Fisher siano capaci di uccidere, ma solo di stordire temporaneamente, al contrario delle guardie). Certo le guardie hanno un bel po' di visuali, ma se vengono prese alle spalle o dall'alto sono spacciate...non dimenticatevi che Sam Fisher puo' arrampicarsi quasi dappertutto e ha l'ambiente dalla sua parte...al contrario i soldati possono solo camminare e sparare come in un comune fps.
Io infatti ho scritto da quello che ho capito...

Ma poichè tu sei più informato di me, non posso che crederti...

Però quello che dici non fa altro che alimentare ancora di più la mia perplessità.
Mi dici che vantaggi può darti l'oscurità se il tuo nemico ha un visore notturno o termico?

E poi un conto e prendere di spalle un nemico gestito dal pc, un conto uno gestito da un videogiocatore... questo non starà mica fermo con le spalle scoperte ad aspettare che il primo Sam Fisher di turno lo afferri da dietro! Io impersonando una "guardia" non starei un secondo fermo, mi muoverei di continuo e mi guarderei sempre le spalle girandomi su me stesso, e chiaramente starei attento in posti in cui potrebbe nascondersi qualcuno sopra la mia testa. Il pc non alza mai lo sguardo, io lo farei spesso e specie in determinati posti... magari in caso di abbondanza di munizioni potrei anche (per assurdo) sparare un colpo nel buio per maggiore sicurezza.
Ricordati che le "guardie" possono agire tranquillamente facendo rumore e con la massima velocità, la spia invece, se non vuole fare rumore, per evitare di farsi scoprire, e vuole prenderti alle spalle, deve agire con la massima delicatezza e molto lentamente...

Ma ripeto, se ho il visore notturno o termico che deve fare l'infiltrato?

IMPORTANTE: ci tengo a dire che sono convito che tutto sarà giustamente bilanciato e su questo non ho dubbi (altrimenti che gioco sarebbe?), la mia perplessità sta nel come questo possa essere possibile!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 16-03-2004 alle 11:39.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso