Ho di recente comprato il lumia 920. Precedentemente ho avuto per anni prodotti apple, quali iphone 3g, iphone 4s e un ipad retina. Mi ritengo un discreto smanettone, ho scritto anche delle guide dedicate al jailbrek dei device.
Sul nokia ho configurato 3 account di posta elettronica, i miei profili sui social network e installato diverse applicazioni e non ho mai notato alcun blocco del terminale. (forse uno, in una settimana di continuo e perseverante utilizzo!). Per un sistema operativo presentato da meno di un mese e un telefonino appena commercializzato a me sembra quasi clamoroso (in positivo), considerando i bug e le mancanze presenti in altri sistemi ben più blasonati! Un parere: soddisfattissimo del terminale e del sistema operativo (spettacolare!) Molto meno per quanto riguarda le applicazioni presenti del market, speriamo aumentino in quantità e in qualità e speriamo il terminale venda, perchè merita davvero.

Lo ricomprerei 1000 volte, nonostante sia consapevole della svalutazione, delle poche applicazioni nel market e delle 1000 menate che vengono scritte in rete!