Come da titolo inserzione, vendo per conto di altra persona (cognato) un cellulare Nokia 603 Black - completo di batteria, scatola, accessori forniti in dotazione intonsi - non funzionante.
Il telefono semplicemente non si accende. A seguito di caduta in acqua, il cellulare è stato aperto con la massima attenzione (utlizzando le viti sul retro dello chassis) e asciugato al meglio possibile. Tuttavia non si è riusciti a riattivarlo.
Vendo quindi per possibile interessamento a pezzi di ricambio o parti del cellulare stesso e/o accessori o batteria. Non sono ovviamente in grado di garantirvi il funzionamento delle singole parti, fornendovi attraverso le foto le sole prove evidenti del buono / eccellente stato di conservazione dell'apparecchio (frontale, cover posteriore, accessori etc) che viene venduto come NON FUNZIONANTE.
>>>> edit prezzo VENDUTO si può chiudere <<<<
Click sulle miniature per ingrandire le immagini.
Regole di vendita:
1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza alla consegna a mano
4 - Pagamento ricarica Poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove