View Single Post
Old 20-11-2012, 14:59   #734
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Difatti hai capito perfettamente. Io non la comprero'....e da hardcore gamer, mi lamento eccome....dato che la Wii U sara' l'ennesimo collo di bottiglia per quanto riguarda i multipiattaforma e le conversioni.....siamo punto e a capo dunque, anche con la prossima generazione (quella che comincia col Wii U).

Inoltre....il grande bug SW, e' in Miiverse.......e Miiverse, E' AGGIUNTO dall'aggiornamento da 5 GB......perche' nella console appena spacchettata dopo averla comprata, NON C'E' nessun Miiverse.

Poi dici.....ma chi se ne frega della quantita' di RAM......importano i GIOCHI! ......come se le due cose non fossero correlate.

Sai che ti dico? Che se questi sono i pensieri dei fan Nintendo.....allora loro fanno bene a prendervi in giro e a spennarvi in questo modo......dato che i furbi appunto sono loro.

Con questo non commentero' piu' la Wii U.....ho gia' detto TUTTO quello che dovevo dire.....in ambiente tecnico o meno.
Non penso sia un fanboy Nintendo... ma non capisco il discorso che spesso si sente "cosa importa questo... cosa importa quello... ci sono altre cose nella vita... ecc."
Se stiamo su un forum del genere č per discutere dei pro e contro... se mi sento dire "che ti frega se ci mette 10 ore a scaricarlo, intanto vai a farti una passeggiata" tanto vale non postare piu'.

[?] č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso