View Single Post
Old 20-11-2012, 13:39   #2
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da releone87 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho trovato su internet il modo per far leggere alla xbox 360 i file in formato MKV, tramite PS3 Media Server, il programma funziona, l'unico problema è che per gli MKV scatta a livelli allucinati, ho provato a staccare il firewall e l'antivirus ma niente, non credo sia problema del pc perchè ho un i7 con 8gb di ddr3 e dovrebbe essere più che sufficiente, l'unico dubbio che mi è venuto sta nel fatto che la console è collegata in wifi ed il segnale è un po scarsino, potrebbe essere quello il problema?Grazie in anticipo
è sicuramente il wifi.

Gli mkv li vedo su xbox con ps3 media server, ma solo se lo collego via lan , con wifi non c'è verso, anche facendo bufferizzare il tutto.

ah e non è la qualità del segnale, avevo la console in rete lan collegata al router, e sulla scrivania il router con a fianco il notebook con il wifi. Niente, quando ho collegato il notebook al router con un cavo di rete a iniziato a funzionare il tutto.

Se fosse stata la potenza del pc te ne accorgevi in quanto non riusciva mai a bufferizzare in tempo i video da inviare alla xbox....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso