View Single Post
Old 20-11-2012, 13:26   #1
DomenizoZ
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
HD Western Digital non riconosciuto da Win7

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto perché temo di aver combinato un guaio. Ieri (dopo un riitardo di due mesi nella consegna ) ho ricevuto un HD da 2 terabyte della Western Digital, modello WDBAAU0020HBK. Lo collego al pc e lo riconosce normalmente, anche se l'antivirus mi ha bloccato l'autorun. Siccome l'ho acquistato come periferica in cui conservare i film da guardare con la mia tv, lo collego a quest'ultima con l'intenzione di provare la registrazione dei programmi televisivi. Per farlo, però, mi chiede di formattare la periferica (in quel momento vuota), e ovviamente l'ho fatto. Non ho avuto molta fortuna con la registrazione, la periferica è stata rilevata dal televisore anche dopo la formattazione, ma a termine delle prove non ci ho trovato dentro alcun file Di questo non mi sono preoccupato perché ci sarei tornato su con più calma, e così oggi ho ricollegato al pc l'hd per passarci sopra i film contenuti nel vecchio 500 giga e... l'installazione driver parte, ma salta dopo poco, e non c'è verso di trovare driver nemmeno dalla sezione "Gestione dispositivi" del windows (un seven ultimate). Cosa è successo? Ho provato a cercare driver sul sito della WD, ma non ho trovato nulla
DomenizoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso