View Single Post
Old 19-11-2012, 16:40   #137
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Cittā: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da golfinho203 Guarda i messaggi
Da una vita sono un utente Microsoft. A parte la sciagurata parentesi di Vista, la qualitā dei prodotti Windows č enormemente aumentata. Le schermate blu di Windows 98 sono, per fortuna, un lontano ricordo.Da due anni lavoro con Seven e devo dire che č un "signor SO"...Mai un bloccaggio e mai un problema. Mi spiegate perchč dovrei cambiare sistema operativo? Da un mese ho installato sul PC di casa un disco SSD Samsung 830...Il mio Dell, giā prestante, sembra che abbia fatto uso di steroidi: avvii e spegnimenti fulminei; lavori gravosi risolti in poco tempo, in pratica un altro computer. A questo punto sono convinto che non trarrei ulteriori miglioramenti con Windows 8. Al massimo lo acquisto e mi tengo nel cassetto la licenta (solo 30 euro per due installazioni)...chissā un domani potrei farci un pensiero....ma quelle "mattonelle" e qull'impostazione grafica povera povera...ma questo č il futuro, nel bene o nel male.
Anche io ho montato il samsung 830. In quel momento avresti potuto passare a 8 visto che tanto un'installazione da zero andava fatta.
Con un SSD di quel livello persino windows95 diventa una scheggia

Tanto per trollare, in 8 hanno cambiato il suono di quando si riattiva il monitor in risparmio energetico. Ora il suono č fighissimo
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1