Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
Guarda, Sasuke@81, se mi dici dove ho scritto che la fotocamera fa schifo, correggo subito, a me non sembra...
E quello dell'antenna gate su alcuni dispositivi e' peggio di quello che credi, poi magari io ho un campo magnetico enorme (  ) non so che dirti, ma l'ha preso 1 mese fa (dando dentro il suo vecchierrimo + 100 euro), l'ho preso in mano per vederlo un attimo e vedevo 1 tacca. L'ho preso in punta di dita per curiosita' e il segnale e' salito al massimo, ho riprovato a prenderlo in mano normalmente e aveva 2 tacche... Insomma e' esagerato.
Comunque quello che io avevo scritto e' solo che gli ultimi due problemi hardware piu' evidenti li hanno risolti con una cover e la cosa mi faceva ridere. E in piu' ho detto " Ultimamente sembra che non fanno nemmeno i test basilari" anche perche' per appunto 1000 euro di telefono e non stanno attenti a queste cavolate, sembra quasi che, finito di produrre, guardano se e' uscito bene e lo mettono in vendita...
Mai detto che l'iPhone fa schifo, anzi, come ho gia' detto il 4S mi attirava, in primis per Siri.
|
Io ho quotato te perché avevi quotato un altro commento e gli davi ragione esordendo con verissimo mi pare.
Il bumper era una cavolata per tranquillizare gli isterici, una sorta di effetto placebo ma sono il primo a dirlo infatti non ho mai usato ne cover ne bumper solo la pellicola davanti e dietro.
Poi secondo me ti sbagli i dispositivi sono tra quelli che al lancio hanno meno problemi in percentuale alle vendite il problema che i lanci apple sono diventati degli eventi e tutti ne parlano e pur di parlarne cazzate di gioventù o problemini diventano il fallimento del secolo per qualche giorno, poi tutto rientra sistematicamete tant'è che gli iphone 4 ancora li vendono o hanno appena smesso ed usato è ricercatissimo e vale dalle 350€ alle 380€ se in buono stato.
Stesso discorso per il vetro, per me è dovuto allo spessore ridotto al minimo che rende il problema più frequente, ma se l'alternativa era avere più spessore per ottenere una probabilità minore di PF secondo me hanno fatto bene ha farlo sottile, alla fine era l'obbiettivo principale del 5 crescere nel display pur diminuendo in dimensioni e peso e tenere la solità qualità costruttiva e per me l'obiettivo è stato raggiunto e non è stato un errore il "problema" della fotocamera che potevano risolvere provandolo ma una conseguenza delle scelte fatte di progettazione.
Alla fine se la foto esce con PF ti sposti o metti una mano a fare ombra e risolvi, ma ti succederà 3-4 volta all'anno in inverno con il sole basso e cmq in determinate situazioni succede a tutti quindi....
Piuttosto io preferivo qualche mm in più pur di avere una batteria più capace perchè la batteria non basta mai