View Single Post
Old 19-11-2012, 10:42   #3470
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Scusate avrei una domanda diciamo un po' da principiante il quale sono da farvi e sicuramente saprete rispondermi...
In quanto fotoamatore e con poca pratica purtroppo per causa tempistica avrei un dubbio: ho un obiettivo 18-105 che sarebbe il kit con cui è fornita la D7000 e in condizioni diciamo tipo eicma milano dove in alcune parti la luce scarseggia non riuscivo a fare foto senza effetto scia...il dubbio non so se sia la messa a fuoco o il limite dell'obiettivo che per fare delle foto luminose sono costretto ad abbassare i tempi e quindi nelle foto in movimento non riuscivo ad avere un soggetto fermo...ho provato a farle in p,s, ed a ma niente sono riuscito a fare quelle da vicino con il flash però in quanto amatore ancora non sono in grado di usare il flash correttamente( e poi che flash ahah )...mi sapreste dare una risposta su quale sia il mio errore??se è un fatto di tempi, di messa a fuoco o come un po' credo sia il limite dell obiettivo che purtroppo in alcune condizioni lascia un po' a desiderare....
Grazie Mille!!!
P.s. sbagliando si spera d'imparare
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso