|
HP Pavilion G6-2212SL
Salve a tutti, ho visto che non esiste un topic per questo portatile e ho pensato di crearlo io.
Parto con il dire che ce l'ho da meno di tre giorni e sono molto soddisfatto: esteticamente è molto gradevole, silenzioso, fresco e anche veloce, l'audio poi è veramente notevole.
Devo ancora prendere le misure con Windows 8 ma per ora non ho grossi problemi.
Cominciamo subito con qualche piccolo problema che ho notato e che magari è solo soggettivo:
- il monitor ha un angolo di visuale veramente minimo per non dire nullo, appena ci si sposta dalla visuale frontale l'immagine cambia colore (soprattutto il nero)
- il touchpad ogni tanto non risponde durante lo sfioramento, ma credo dipenda dal fatto che ha tantissime funzioni particolari per win8 che ancora non ho capito.
- non riesco a far funzionare bene le schede grafiche commutabili: non posso decidere se far utilizzare ad una applicazione, ad esempio un gioco, quella integrata o quella dedicata con il risultato che a volte counter strike (global offensive) mi parte con quella integrata e gira malissimo.
Ho letto che questo è un problema comune e che l'hp è al lavoro per una nuova versione del bios che corregga questo problema, vorrei anche capire se è vero perché nel caso fosse effettivamente così forse preferisco cambiare il notebook con un altro modello finché sono in tempo.
Per ora è tutto, un saluto!
Ultima modifica di Raddy : 19-11-2012 alle 01:42.
|