View Single Post
Old 18-11-2012, 22:22   #14
Drakknar
Member
 
L'Avatar di Drakknar
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Beh si, quello che stupisce è l'attesa. Effettivamente visto che ci tocca aspettare così tanto si spera che qualcosa bolla in pentola.... se facessero uscire lo stesso hardware dello Smart PC Pro o del W700 (quello serio, non quello che vendono in Italia con processore Sandy Bridge) ma con mesi di ritardo e perdendo il mercato natalizio sarebbe un gran bel autogoal.
In effetti e' quello che lascia perplesso pure me. Va bene che devono spingere il Surface RT come concorrente dell'iPad, ma anche in questo caso non vedo il motivo di tanto ritardo (fine gennaio e' ben'oltre la fine del periodo natalizio). Quindi la mia speranza e' che stiano effettivamente testando qualche componente che al momento non e' ancora pronto.

Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Oggi mi stavo documentando un pò sulla prossima generazione di processori, perché a breve devo sostituire il desktop e volevo sapere se prendere ora un i7-3770K Ivy Bridge o se aspettare la nuova generazione (penso di aspettare gli Haswell, visto che cambierà anche il Socket della scheda madre).

In teoria sono proprio gli Haswell a promettere consumi di soli 10W, che altro processore c'è in grado di farlo (Atom a parte)? Non credo ci siano Ivy Bridge che riescano a raggiungere consumi così bassi (ammenocché non li downclocki).

Comunque se dovesse montare un i5 Haswell allora aspetto il Surface Pro, costi quel che costi!
Potendo aspettare anche io posticiperei l'acquisto. Nella peggiore delle ipotesi ti fai un i7 Ivy Bridge a prezzo ridotto.
Dell'ULV Ivy Bridge da 10W se ne parla qui; secondo me non sarebbe un'idea malvagia per un tablet...
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso