Quote:
Originariamente inviato da Alastor74
Uffa!!!! Ho acquistato ORIGINALE CoDWaW e dopo numerosi tentativi non mi riesce di installarlo......mi sto  !!!! mi da il seguente messaggio oltre ad una interminabile attesa: ERRORE DURANTE LA LETTURA DEL FILE F:\SETUP\DATA\MAIN\VIDEO\BER2_LOAD.BIK ASSICURARSI CHE IL FILE ESISTA E DI DISPORRE DEI RELATIVI DATI DI ACCESSO.......noto difatti che se riprovo le linee di avanzamento scorrono fin alla fine.........poi schermata nera sempre col messaggio di cui sopra........il mio PC si compone di S.O. win XP s.p.3 intel core due DUO da 3.0ghz 4gb di ram scheda MSI NVIDIA GT640 ho provato ad aggiornare tutti i driver ma niente di niente sembra che non legga il file succitato.....problemi di giocho in fase di masterizzazione???? che faccio?? lo porto dove l ho acquistato???? mando un mail al supporto tecnico della Activision??? comincio a fare feticci maledizioni e/o anatemi egizi??? boh?? grz per l'aiuto
|
Hai provato a copiare il contenuto del disco nell'hard-disk del pc e far partire l'installazione da li? Se avrai ancora dei problemi nella copia allora sicuramente il disco č difettoso.