Quote:
Originariamente inviato da Marci
O mamma mia, l'AGPS consuma pochi kb al fix mi dici come fa a rubarti dati per navigare?
Leggi un po:
Il GPS non può fisicamente funzionare in una galleria, stop.
|
Va bè ma io anche quei pochi kb per fare il fix 300 volte al minuto non li voglio consumare mi dà tremendamente fastidio e mi irrita

a me serve un antenna GPS che funzioni bene non una presa in giro che non funziona e oltretutto mi consuma soldi del traffico dati
Se il GPS non può fisicamente funzionare all' interno di una galleria è da vedere chi ha scritto quella cosa che hai riportato (magari è uno di una compagnia telefonica che vuole che consumi traffico dati in modo da guadagnare + soldi) perché la galleria ha un entrata che guarda verso la volta celeste da una parte quindi da una parte può vedere 1 o + satelliti e la galleria ha anche dall' altra parte un uscita che guarda verso la volta celeste, quindi sia da una parte che dall' altra (entrata e uscita) può vedere + di un satellite ...... è solo una questione di potenza dell' antenna GPS ricevente perché chiaramente il segnale GPS che entra dentro alla galleria è + debole
Chiaramente non stò parlando della galleria nello stretto della manica