View Single Post
Old 18-11-2012, 11:01   #9
tirannosaurorex
Senior Member

L'Avatar di tirannosaurorex

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
O mamma mia, l'AGPS consuma pochi kb al fix mi dici come fa a rubarti dati per navigare?
Leggi un po:

Il GPS non può fisicamente funzionare in una galleria, stop.
Va bè ma io anche quei pochi kb per fare il fix 300 volte al minuto non li voglio consumare mi dà tremendamente fastidio e mi irrita a me serve un antenna GPS che funzioni bene non una presa in giro che non funziona e oltretutto mi consuma soldi del traffico dati

Se il GPS non può fisicamente funzionare all' interno di una galleria è da vedere chi ha scritto quella cosa che hai riportato (magari è uno di una compagnia telefonica che vuole che consumi traffico dati in modo da guadagnare + soldi) perché la galleria ha un entrata che guarda verso la volta celeste da una parte quindi da una parte può vedere 1 o + satelliti e la galleria ha anche dall' altra parte un uscita che guarda verso la volta celeste, quindi sia da una parte che dall' altra (entrata e uscita) può vedere + di un satellite ...... è solo una questione di potenza dell' antenna GPS ricevente perché chiaramente il segnale GPS che entra dentro alla galleria è + debole

Chiaramente non stò parlando della galleria nello stretto della manica
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso