Quote:
Originariamente inviato da 930BF
questa cosa è già sotto gli occhi di tutti non serve un genio per arrivarci... windows è in cattivissime acque nonostante tutta la pubblicità!
Basti pensare che si è BLOCCATO durante la presentazione! ASSURDO!
|
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus
foooooooooorse era una beta eh  (non ricordo se la release preview o addirittura la prima developer preview).
|
Quote:
Originariamente inviato da adapting
Non ricordo che iPhone sia mai andato in hang in un keynote di Steve Jobs.
C'è stato un rallentamento nel wifi nel keynote dell'iPhone4, risolto chiedendo alle centinaia di persone in sala di spegnere la loro wifi. Steve preparava in modo maniacale le presentazioni e ci lavorava per settimane, non avrebbe mai presentato un prodotto a livello di prototipo come il surface pro (quello che si è bloccato da parte di Microsoft e che, tanto per chiarire, ancora non si sa quando uscirà sul mercato, classico esempio di varporware). Tablet presentato peraltro da un tale che è stato appena buttato fuori da Microsoft. E da che mondo è mondo, non sono certo i prodotti di successo a restare orfani.
|
Riguardo al blocco: era ancora in beta, e in ogni caso il problema non era stato il sistema in se, ma i driver del touch screen
Inoltre non era il lancio ufficiale, era un "stiamo lavorando su questo prodotto", infatti il lancio ufficiale è stato il 25 ottobre, subito dopo il lancio di win8. E inoltre i Surface presenti a giugno erano solo prototipi, infatti la settimana dopo, durante il WP Developer Summit Joe Belfiore ha mostrato alcuni esempi di interazione tra WP8 e Win8, dicendo queste parole: "questo qui non è un Surface, è un normale tablet Samsung, tutti i nostri prototipi Surface sono ancora a [città dov'è stato presentato, non ricordo quale fosse]"
Surface Pro: a giugno Ballmer disse che sarebbe arrivato un paio di mesi dopo il Surface RT. A giugno si diceva che anche l'RT fosse vaporware, ma intanto è sul mercato.
Sinofsky non è stato buttato fuori per il suo lavoro su Win8, ma perché era un ostacolo alla cooperazione dei vari gruppi (era ai ferri corti praticamente con tutti, e le malelingue dicono che sia per colpa sua che .NET sia passato in secondo piano su win8)