|
Che dirti ? Provando ad abbassare il livello di rumore di tutte le ventole di quel sistema ... non mi sembra assolutamente che il rumore sia tale .. da diciamo poter dormire nella massima tranquillita' nella medesima stanza giusto per fare un sempio concreto .. poi mi fa molto piu' rumore la ventola del processore anche downvoltata .... a mio avviso mi paiono abbastanza silenziosi poi se vuoi il silenzio assoluto hai sbagliato soluzione credo .. pero' ...e io sono un tipo abbasatnza schizzinoso sul rumore credimi ... č ampiamente sopportabile ....
NB Parlando di quel famoso sibilo .. di cui sopra si parlava ... tipico dei piattelli di dischi a 10K 15K ..in questo caso non si sente per nulla ...giusto per dire sulla versione a 36Gb .. in quelli che avevo prima insomma invece un poco si sentiva ... credimi che conosco quel fastidioso rumore visto che al lavoro ho due unita da 74Gb Maxtor Atlas da 15K uwscsi .. e quelli lo fanno e alla grande ... e non solo il fischio anche il rumore credimi ..bye
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
|