Tanto anche quando compri un HDD da 1tb in realtà effettivi ne usi 920gb mi pare, eppure nessuno si lamenta e lo dicono i volumi di vendita che seppur i prezzo raddoppiati sono rimasti simili.
Tanto in ogni caso (anche se fosse da 8gb-16gb o 32) l'espansione almeno nel mio caso è assolutamente obbligatoria (imho).
Io mi soffermerei più sul fatto che in una console nintendo escano titoli come AC3, zombiU, BF3 e quant'altro, titoli MAI visti su una nintendo, che sia la svolta per decollare?? e poi onestamente 300 euro per la console mi sembra un prezzo molto ragionevole considerando che comunque c'è l'effetto novità e le feste natalizie alle porte; a febbraio-marzo si troverà sicuro sicuro con almeno 50 ed oltre euro in meno.
__________________
PSN MrBanana91
|