Quote:
Originariamente inviato da Lino P
notevole, non c'è che dire. Almeno di tanto in tanto si vede qualcosa di tecnicamente valido. L'ultima volta per me è stata BTF3.
Il trailer è in real time, cosa fattibilissima quando il motore è di buon livello, e non è necessario pompare i video con sequenze miste per offuscare la percezione dei gamer (specie se nubbi).
Bene così, stando almeno alle mie preferenze, si avvicina qualcosa di decente.
|
Vero... mi chiedo però quanto sia più pesante di Crysis 2, spero non troppo, altrimenti il cambio pc per me è imminente.

Qualche compromesso posso accettarlo, ma non più di tanto, per non rovinarmi l'impatto.
Guardando il video, mi ispira di sicuro, non solo graficamente: l'ambientazione su spazi aperti è notevole e pure spettacolare come si può vedere ad un certo punto, quando viene fatta esplodere la torre. Sottolineo anch'io quel che è stato già detto, ok l'ambientazione all' aperto, ma ciò non significa che sia (ovviamente) come Crysis, il primo, in cui si aveva a disposizione una grande libertà d'azione... non so se ci possa essere realmente una moltitudine di approcci, ma se già fosse un mix tra Crysis e Crysis 2, quindi gioco pur sempre da seguire entro certi limiti ma con location più vaste, mi sta benissimo.