View Single Post
Old 15-11-2012, 12:28   #6
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8886
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
notevole, non c'è che dire. Almeno di tanto in tanto si vede qualcosa di tecnicamente valido. L'ultima volta per me è stata BTF3.
Il trailer è in real time, cosa fattibilissima quando il motore è di buon livello, e non è necessario pompare i video con sequenze miste per offuscare la percezione dei gamer (specie se nubbi).
Bene così, stando almeno alle mie preferenze, si avvicina qualcosa di decente.
Vero... mi chiedo però quanto sia più pesante di Crysis 2, spero non troppo, altrimenti il cambio pc per me è imminente. Qualche compromesso posso accettarlo, ma non più di tanto, per non rovinarmi l'impatto.

Guardando il video, mi ispira di sicuro, non solo graficamente: l'ambientazione su spazi aperti è notevole e pure spettacolare come si può vedere ad un certo punto, quando viene fatta esplodere la torre. Sottolineo anch'io quel che è stato già detto, ok l'ambientazione all' aperto, ma ciò non significa che sia (ovviamente) come Crysis, il primo, in cui si aveva a disposizione una grande libertà d'azione... non so se ci possa essere realmente una moltitudine di approcci, ma se già fosse un mix tra Crysis e Crysis 2, quindi gioco pur sempre da seguire entro certi limiti ma con location più vaste, mi sta benissimo.
__________________
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1