Quote:
Originariamente inviato da icarus_88
1° Giustificami il prezzo del XPS 12 o del Sony Vaio allora, cosa hanno come hardware in più per giudicare il prezzo identico al prodotto Apple tanto criticato!
2° Se devo giocare mi compro una XBox
3° Alienware M14x con la stessa configurazione (compresi 50€ di antivirus) costa 1863 euro con schermo 1600x900 batteria con durata circa 4-5ore e con schermo da 14 pollici
100-200euro di differenza!!!! dove sono ste differenze di prezzi!!!!!!!
|
1 - Non giustifico i prezzi di Sony ne di certi prodotti Dell ne di Apple
2 - Puoi giocare sia con Xbox che con un pc, come puoi anche andare in giro in panda o in ferrari, lo scopo è lo stesso, è il come che cambia.
3 -

Ho paura che ti sbagli, il prezzo è quello, la batteria con uso normale-ufficio dura anche più di 6 ore, se vuoi ti posto lo screen dato che lo uso ogni giorno e non parlo per supposizioni, 50 euro di antivirus non servono con Windows 8, dato che proprio il sistema se provassi a installarne uno ti avvertirebbe che non è necessario in quanto tutto è gia integrato nel sistema. Me ne faccio poco dello schermo retina se anche lo scrolling delle pagine web crea problemi alla scheda video e il risultato è uno stuttering. A quella cifra ci arrivi SOLO con i componenti top, ovvero circa 500 euro in più solo di processore, inserisci lo stesso del MBP e vedrai che bella sorpresa...
Se vuoi posso farti una configurazione arrivando alla stessa cifra, 2300 euro del MBP retina, con il modello M17x, ma non penso che sia comparabile a prestazioni...