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Originariamente inviato da Torquemada84
MA STAI SCHERZANDO?? Speri nell'Unreal Engine 4? il dominio della plastica?!
Il CryEngine è tre spanne sopra tutti. e non capisco perchè in EA non lo usino: visto che Mass Effect non usa lo schermo condiviso su console, sarebbe ideale: ampi paesaggi, animazioni emozionali del viso, vari effetti... Certo che il Forstbite su BF3 ha ottenuto risultati vicini, ma elaborando un terzo per espansione degli schemi di Crysis 2!!
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sono comunque engine pensati per le attuali console. l'ue4, benchè abbiano enfatizzato l'effetto acqua e plastica dato dal glow/gloss map è comunque uno step successivo e lo si nota comunque dal subrurface scattering e tanti altri piccoli accorgimenti. Il cryengine non è malvagio, potranno sicuramente avvantaggiarsi di un maggior numero di poligoni e textures di dimensioni o pixelaggio maggiore, ma anche questo imho è di questa generazione (certo che già avere questo dai vari porting sarebbe il top ora come ora). Se poi vogliamo tenerci per altri 10 anni il cryengine 2 e l'ue3 beh o mi propongono veri capolavori sull'impianto puramente ludico altrimenti restano dove li metteranno, con buona pace delle nostre tasche anche per quanto riguarda schede video e cpu