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Old 14-11-2012, 12:53   #42
muppo
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Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
MA STAI SCHERZANDO?? Speri nell'Unreal Engine 4? il dominio della plastica?!
Il CryEngine è tre spanne sopra tutti. e non capisco perchè in EA non lo usino: visto che Mass Effect non usa lo schermo condiviso su console, sarebbe ideale: ampi paesaggi, animazioni emozionali del viso, vari effetti... Certo che il Forstbite su BF3 ha ottenuto risultati vicini, ma elaborando un terzo per espansione degli schemi di Crysis 2!!
sono comunque engine pensati per le attuali console. l'ue4, benchè abbiano enfatizzato l'effetto acqua e plastica dato dal glow/gloss map è comunque uno step successivo e lo si nota comunque dal subrurface scattering e tanti altri piccoli accorgimenti. Il cryengine non è malvagio, potranno sicuramente avvantaggiarsi di un maggior numero di poligoni e textures di dimensioni o pixelaggio maggiore, ma anche questo imho è di questa generazione (certo che già avere questo dai vari porting sarebbe il top ora come ora). Se poi vogliamo tenerci per altri 10 anni il cryengine 2 e l'ue3 beh o mi propongono veri capolavori sull'impianto puramente ludico altrimenti restano dove li metteranno, con buona pace delle nostre tasche anche per quanto riguarda schede video e cpu
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