Quote:
Originariamente inviato da LL79
Settimana 43. Boh, non so ancora se tenermelo, alla fine non si vede e so già che col tempo salterà altra vernice.
|
Ciao.
Io personalmente lo cambierei,con quanto costa non sarei disposto a tollerare tali difetti a costo di aspettare del tempo per la sostituzione.
Personalmente ne posseggo uno nero settimana di produzione 41 acquistata con la Tre ed ho avuto la fortuna che sia perfetto.
Ho messo una custodia dell Puro e lo uso con cautela ( devo dire che come tanti sapranno la custodia lo tutela ma ne pregiudica certamente la componente estetica e sinceramente non è la stessa cosa tenerlo in mano senza considerare che bisogna fare molta attenzione quando si rimuove la custodia alla presenza di eventuale particelli o granelli che potrebbero danneggiare il telefono).
Ormai sono 3 settimane che ce l'ho e un pò l'ho usato in vari ambiti,devo dire che funziona tutto bene a parte, a mio giudizio personale, una certa difficoltà o la poca ricezione del Wi-Fi (opinione personale). Per il resto è tutto impeccabile (almeno per ora). Non nascondo che i problemi di reperibilità, dannenggiamenti riscontrati e malfunzionamenti un pò mi inquietano ma per ora sul mio telefono è tutto ok (sono anche abbastanza soddisfatto della batteria arrivando da un Iphone4). Spero che le mie opinioni possano servire a qualcuno.