|
Re: Supporti DVD-R e DVD-RW
Quote:
Originariamente inviato da bau
[b]Un saluto a tutto il forum prima di tutto e adesso passiamo alla mia domandina: Ho appena comprato il masterizzatore dvd 104 della pio, avevo una voglia matta di provarlo così sono andato nel primo negozio di computer che ho trovato ed ho comprato un DVD-RW........19,00 Euro li mortacci loro!!!!!!!!
ora per non finire sul lastrico prima della fine dell'anno devo riuscire a trovare un "fornitore ufficiale di DVD-R e -RW" che abbia dei prezzi un pochettino (molto) più bassi. Sapete darmi dei link a proposito?
Ho provato a fare una ricerca nel foro ma ho trovato solo 2 link, di cui uno mi manda in "pasta" IE (potenza del web.....) e l'altro ha l'ordine minimo di 100 pezzi (per un totale di 180 Euro..... si può anche fare la mattata ma per il momento non posso......).
Grazie per le vostre risposte.
|
Se fai una bella ricerca sul forum gente che li compra a basso prezzo ce n'è, devi solo mandargli un pvt...
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri...
|