View Single Post
Old 06-11-2002, 12:53   #2
raist
Senior Member

L'Avatar di raist

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
Re: Supporti DVD-R e DVD-RW

Quote:
Originariamente inviato da bau
[b]Un saluto a tutto il forum prima di tutto e adesso passiamo alla mia domandina: Ho appena comprato il masterizzatore dvd 104 della pio, avevo una voglia matta di provarlo così sono andato nel primo negozio di computer che ho trovato ed ho comprato un DVD-RW........19,00 Euro li mortacci loro!!!!!!!!
ora per non finire sul lastrico prima della fine dell'anno devo riuscire a trovare un "fornitore ufficiale di DVD-R e -RW" che abbia dei prezzi un pochettino (molto) più bassi. Sapete darmi dei link a proposito?
Ho provato a fare una ricerca nel foro ma ho trovato solo 2 link, di cui uno mi manda in "pasta" IE (potenza del web.....) e l'altro ha l'ordine minimo di 100 pezzi (per un totale di 180 Euro..... si può anche fare la mattata ma per il momento non posso......).

Grazie per le vostre risposte.

Se fai una bella ricerca sul forum gente che li compra a basso prezzo ce n'è, devi solo mandargli un pvt...
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri...
raist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso