Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT
Hai perfettamente ragione eh.....io stesso ho detto che come gioco non e' affatto male ME3.....giocato in modalita' BRAINLESS.
MA....se uno ha seguito per filo e per segno tutta la storia.....tutto l'universo.....sa a memoria ogni singola virgola scritta nel codex............non puo' non notare la presa per i fondelli enorme del terzo capitolo..........non come gioco in se..........come tutto il resto.
Tu avresti mai detto nel veder finire Il Signore Degli Anelli con Frodo che uccide Sauron con una scoreggia asfissiandolo e che regala l'anello alla sua futura moglie.....che l'intera trilogia ha fatto schifo?
No....io non lo direi mai..........ma direi esattamente che il terzo capitolo, in particolare la fine, e' una presa per il culo colossale rispetto all'opera di Tolkien originale.
E questo ho riportato di Mass Effect 3......perche' E' COSI'.....e se non ve ne siete accorti.....e' solo la dimostrazione chiara e lampante che e' stato giocato A CERVELLO SPENTO.
Se per voi questo e' piagnucolare......allora che sia.
|
io e tanti altri a cui è piaciuto o meno il gioco abbiamo elucubrato con milioni di post sulla trilogia e sopratutto sul finale nel thread apposito, a volte anche con conclusioni diverse in termini sia di interpretazioni che di semplice gusto, a nessuno che fosse un attimo in buona fede e con il gusto di discutere senza offendere è passato dalla mente di etichettare coloro che non erano della stessa opinione come brainless o cose del genere, anche perché un gioco dove si passano giorni in un forum a discuterne i contenuti non può per definizione essere assimilato ad uno scacciapensieri alla angry birds da giocare a cervello spento come spavaldamente affermi, sarebbe una contraddizione in termini.