Salve,
le offro 230 € spedizione inclusa ("Pacco celere 3 assicurato"), pagamento anticipato tramite PayPal (replicando l'annuncio su eBay annunci specificando che si accetta PayPal tra le opzioni) o bonifico bancario (in questo caso pagamento in due momenti, metà alla spedizione, metà all'arrivo del pacco).
Comprendo che la cifra è ben sotto a quanto ambiva ma è il meglio che posso offrile. Le basta fare un salto su eBay per vedere che difficilmete trova un asta che si concluda a più di 210 €. È circa due settimane che cerco questo terminale e le posso assicurare che tutti i "Compralo subito" con cifre simili dove erano sono rimasti, così come gli annunci su eBay annunci.
A dire il vero l'avevo trovato ma l'hanno rubato al proprietario la sera prima lo andasse a spedire

.
Sfiga a parte... se è interessato mi contatti all'indirizzo email: ******* [chiocciola] ******* [punto] **** ; allegando foto che evidenzino:
- accessoristica in dotazione (sia originale che aggiunta);
- prova d'acquisto valida ai fini della garanzia nella quale sia chiaramente visibile data e oggetto acquistato.
In caso non fosse interessato, le auguro una rapida e profittevole vendita

.
Cordiali saluti,
Gianpaolo Messina.