Dopo un po di ricerche posso dire :
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo
Salve a tutti,
In questi giorni mi sto informando su 3 scegli 10 volendo prendere il galaxy s advance facendo l'anticipo di 49 e poi 10 al mese per 30 mesi .Ora i miei dubbi sono :
In effetti quanto andrei a pagare ? Non ho voglia alcuna di avere soprese per adesso i miei conti sono
5 portabilita di una scheda per passaggio a 3 [b]corretto[b]
49 anticipo corretto
10*30mesi corretto
quindi dovrebbero essere 354 forse si devono aggiungeri solo altri 5 euro per tariffe speciali
Ci sono altre spese che non sono riuscito a vedere? non sembra
Maxi rata finale?Non ho trovato notizie a riguardo No
Si paga la famosa tassa di 5,16 al mese? (cosa che mi farebbe desistere) No
Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack La prima e sicura la seconda dovrebbe essere possibile
Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10? credo lo faro con ing direct unico costo nel caso non vi troviate vicino a bcc le spese di commissione in caso di bollettino freccia , spese di circa 1-2 euro a discrezione della banca
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'θ di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese Nessuna compass se il conto non ha i 10 euro viene bloccata la scheda finche non si ricarica pero non conosco termini
ps se conoscete qualche altro costo fatemelo sapere soprattutto per il discorso c/c sono all'oscuro di questo mondo
Grazie ancora
|
ps corregetemi se sbaglio o metteteci del vosto
ps vi danno pure la scheda per andare al cinema gratis a me sembra sempre piu vantaggiosa e penso che non indugero ancora per molto

Sto giocando a : Hitman Codename 47