View Single Post
Old 12-11-2012, 17:47   #11
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Cittΰ: Saviano(NA)
Dopo un po di ricerche posso dire :

Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
Salve a tutti,
In questi giorni mi sto informando su 3 scegli 10 volendo prendere il galaxy s advance facendo l'anticipo di 49€ e poi 10€ al mese per 30 mesi .Ora i miei dubbi sono :

In effetti quanto andrei a pagare ? Non ho voglia alcuna di avere soprese per adesso i miei conti sono

5€ portabilita di una scheda per passaggio a 3 [b]corretto[b]
49€ anticipo corretto
10€*30mesi corretto
quindi dovrebbero essere 354€ forse si devono aggiungeri solo altri 5 euro per tariffe speciali

Ci sono altre spese che non sono riuscito a vedere? non sembra

Maxi rata finale?Non ho trovato notizie a riguardo No

Si paga la famosa tassa di 5,16€ al mese? (cosa che mi farebbe desistere) No

Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack La prima e sicura la seconda dovrebbe essere possibile

Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10€? credo lo faro con ing direct unico costo nel caso non vi troviate vicino a bcc le spese di commissione in caso di bollettino freccia , spese di circa 1-2 euro a discrezione della banca

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'θ di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese Nessuna compass se il conto non ha i 10 euro viene bloccata la scheda finche non si ricarica pero non conosco termini

ps se conoscete qualche altro costo fatemelo sapere soprattutto per il discorso c/c sono all'oscuro di questo mondo

Grazie ancora
ps corregetemi se sbaglio o metteteci del vosto

ps vi danno pure la scheda per andare al cinema gratis a me sembra sempre piu vantaggiosa e penso che non indugero ancora per molto