scusate la durezza nelle risposte
Però ho le mie ragioni,seguo i palmari e le loro evoluzioni in smartphone ai tempi dei vari palm,dell axim etc,quindi qualcosa ne capisco,conosco molto bene i prodotti htc,abbastanza bene quelli della mela e penso di essere abbastanza obbiettivo,se poi mi danno del troll,forse chi me ne ha dato è poco obbiettivo,si parlava di htc ed apple,di innovazione,i miei commenti erano assolutamente pertinenti.
Quando sento parlare della rivoluzione touch e di schermi capacitivi,mi viene in mente i primi programmi che funzionavano sui schermi resistivi senza ausiglio di pennino,prima o poi sarebbero stati adottati gli schermi capacitivi,le varie aziende gli stavano sperimentando,solo che apple è arrivata un po' prima sul mercato,non gli ha inventati,lettori mp3?esistevano da prima dell'ipod,solo che la gente comune non sapeva dell'esistenza,chiedetelo alla creative che portò un prototipo in fiera,ben prima di apple,tablet?esistevano già,funzionavano con il pennino,spesso erano notebook convertibili o tablet a penna visto che alcuni esemplari risalgono agli anni 90 (qualche prototipo era degli anni 80).
Se poi innovazione la chiamano brevettare figure geometriche,icone e gesture,allora i più grandi innovatori sono pitagora,i vari matematici che vanno dagli egizi in poi,i mimi e i pittori,i veri creatori delle finestrelle colorate con dentro le figure.
Scusate il sarcasmo ma mi è scappato....
|