Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto
Ero un quasi fanboy ai tempi di Apple quando usava i processori power,quando veramente portava innovazione.
Sono un troll?ditemi quali innovazioni ha portato questa azienda negli ultimi anni,avanti ditemelo!
Mi pare che sul mercato porta più innovazione e idee nuove Asus che il resto delle aziende,e questo è solo un esempio.
Se poi volete darmi del troll,forse non siete veramente obbiettivi.
Apple era innovativa quando cercava di proporre Newton e altri prodotti veramente innovativi,non vedo cosa ci sia di innovativo nei suoi prodotti,i pod,iphone,ipad,prodotti che bene o male esistevano già,li hanno solo riproposti e migliorati,di vera innovazione non ne vedo.
|
Premesso che questo centra poco con la notizia ti rispondo. Tu hai citato come esempio Xerox e io ti ho detto che non centra nullan e basta conoscere la storia per saperlo. Per tornare a cosa più recenti, dire che Apple non innova vuol dire essere come minimo miopi. Prima dell'iPhone il settore degli smartphone era un settore di nicchia. Prima dell'iPad i tablet erano solo dei costosi computer riservati a compiti specifici. Appe ha letteralmente aperto nuovi mercati, non ammetterlo vuol dire essere miopi o in malafede. Queste non sono cose che dico io, sono fatti che rimangono nella storia. Sarei curioso di sapere quali innovazioni mirabolanti ha portato Asus.