Quote:
Originariamente inviato da geng@
[b]uhm...
allora da quanto ho capito ti cattura alla risoluzione max ma nel formato o meglio codec che vuole lui?
|
Diciamo di sì, anche se il problema comunque è generale e non solo alla risoluzione max.
Ciò che intendo è che il problema non si presenta solo per la risoluzione massima di cattura, ma per tutte le risoluzioni.
Anzi, per essere più preciso la risoluzione non centra proprio una mazza........
..........il Premiere non mi fa scegliere il codec video, è questo il problema, indipendentemente dalla risoluzione usata.
Quote:
Originariamente inviato da geng@
[b]Non so molto dell'argomento e nemmeno della lunghezza delle sequenze che usi... ma la compressione non potresti farla in un secondo momento?
|
Eh no caro Geng@, qui casca l'asino! :o
Catturare un video a quella risoluzione senza un codec di compressione video, significa "bruciare" 600Mb circa di spazio su HD per 30 SECONDI (e dico SECONDI!!!) di registrazione!!

Sai cosa significa? Significa che mi occorrerebbero 1,2 Gb di spazio su disco per ogni minuto!!!! Senza contare la velocità richiesta all'HD che è enorme!
Per questa ragione devo poter usare assolutamente un codec video durante la cattura.
Ma questo è assolutamente normale, nessuno cattura dei video a quella risoluzione senza un codec, tranne coloro che dispongono di un sistema RAID multidisco!!!
Il fatto è che io DEVO poter scegliere un codec, tutti i software DEVONO fartelo fare.........MA STO BASTARDO DI PREMIERE NON MI CAGA PARII!!!!
Capito qual'è il problema? Io scelgo un codec per la compressione video in cattura.......e lui tiene quello che gli pare a lui (che poi non lo usa nemmeno)!!!!
Non riesco a capire se sia un bug di Premiere o un mio errore!!
Help!! I'm very sad!!