View Single Post
Old 11-11-2012, 11:30   #28
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Comprato (purtroppo) sperando in un nuovo titolo da affiancare a BF3. Purtroppo invece è vero tutto. La grafica è curata come lo è su BF3. Il SP dura poco e il MP è scadente! Il Multi di BF3 non si batte e speriamo che rimanga così per BF4 che uscirà anno nuovo. Il realtà ho comprato MOH per accedere alla beta di BF4.
Alla fine purtroppo se le cose non le provi non puoi sapere e cmq si possono sempre aggiustare.
Una cosa è certa DICE sa fare i giochi, Dangerous Close, no.
per l'amor di dio va... speriamo invece che dice la finisca di sviluppare merda bf3 il migliore?... tra quali? anche cod4 è cento volte meglio.. almeno li, la skill vale qualcosa... e ti dirò di più, tecnicamente persino gli altri cod sono migliori di bf3, che, a parte le super bimbominkiate, i match 1v1 non sono lasciati al caso....

io spero vivamente, mai più DICE e ancor meno EA in un FPS!!! poco ma sicuro

mi sa che vi siete scordati, il buon vecchio quake, e la saga wolfenstein fino ad enemy territory...

o non ci avete nemmeno giocato!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1