View Single Post
Old 11-11-2012, 10:42   #7
Enrylion
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Entro i 400euro trovi LG IPS277L... è già color calibrated in hardware di preset, con tanto di certificazione.
Se cerchi la fedeltà cromatica, come è giusto che sia visto l'uso che ne farai, penso non si trovi di meglio... a meno che tu non abbia una sonda per calibrare

E' un 1920x1080... io l'ho preso da qualche giorno e va molto bene.

Sviluppo software e faccio anche Web Design. Il dot pitch dei 1440p per me era troppo piccolo visto che scrivo codice e ho a che fare per ore con la scrittura/lettura di testo, e con questo mi trovo molto bene.

Se non hai problemi di vista potresti anche andare su un CatLeap, sempre da 27" ma 1440p. Si trovano a meno di 400 euro.
Ti dirò, l' LG IPS277L-BN lo trovo molto valido come compromesso, anzi....quasi "lux compromise"....
Unica cosa mi lascia un poco perplesso è la possibilità delle regolazioni "fisiche" del monitor, più/meno spostamenti orizzontali/verticali, adattamenti alla posizione dove si trova.....

La base tu che lo hai....mi sai indicare quanto è alta??

Il collegamento è possibile tramite HDMI mi pare di aver notato, vero??

E non ha una docking station usb, come altri.....(mi serve il giusto, con 2 hub usb ed eventuale pannello aggiuntivo sul frontale del pc ho "guadagnato" porte)

Come consumo invece a che livelli siamo??

Mi puoi dare indicazioni in merito??
Enrylion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso