View Single Post
Old 10-11-2012, 15:57   #30833
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
facciamo chiarezza

come si denota da questa immagine, obsy è quel simpatico mostricciatolo a sinistra, mentre kulle è il magrolino a destra

sia io che lupin eravamo sempre su su kulle-kun, quello a destra per essere chiari. l'obsessor non lo abbiamo mai toccato fino alla fine

per quanto riguarda il ressare mi pare di essermi già spiegato. con quel simpatico brainstorming sopra i nostri cadaveri era un po' stupido cercare di ressare
dai su

io torno a dire che mi sono divertito. è stata lunga ma divertente

te in chat avevi esplicitamente detto "tanko l'obsessor" probabilmente avevi sbagliato di scrivere e non ci siam capiti
resta che è meglio accanirsi su kulle visto che è quello più fastidioso con tutte le sue spell. quindi prima lo si uccide e meglio è.

sul ressare lo dicevi nell'istante immediatamente prossimo alla morte XD altro che calende greche. capirai tu stesso che non è, strategicamente parlando, cosa furba andare incontro a morte certa per ressare qualcuno quando basta aspettare un attimo facendo, cosa più importante, allontanare gli uber
Io non mi sono divertito, ma può starci di aver avuto 0 coordinamento la prima volta.
A parte la parentesi della maximus, dove effettivamente ho lollato un pò.