View Single Post
Old 10-11-2012, 14:17   #1
MANGUSTA77
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Configurazione PC per giochi ad alta risoluzione

Buongiorno a tutti possiedo un portatile e sapete meglio di me quanto sia molto limitato per giocare rispetto ad un pc fisso.
Voglio acquistare un pc fisso il monitor lo possiedo gia.
Ho bisogno solo del pc,tastiera e mouse questi ultimi vorrei prenderli senza filo.
Arrivo al dunque il pc lo utilizzerei prevalentemente per giochi online e offline tipo Arma2,Dayz,Battlefield3,Call of duty black ops 2 (che acquistero') insomma questi generi di giochi e voglio poterli utilizzare al massimo della risoluzione senza dover abbassare qualche dettaglio.
Oltre ai giochi lo utilizzerei per una semplice navigazione in internet.
Insomma voglio un pc che in ambito gioco non mi dia problemi nei prossimi 4 anni.
La somma da spendere tra gli 800€ max 1000€
Un'ultima cosa non so se puo' essere di poco conto, il pc non lo colleghero' con cavo di rete ma in wireless come gestore ho tiscali e facendo il test con speedtest in downoad ho 12.5 Mb in upload intorno ai 700Mb e di ping tra i 35 e i 40 quindi non so la scheda wireless me la consigliate interna o di quelle con chiavetta esterne non so se cambiano come potenza di ricezione e trasmissione dati.
Il case lo vorrei semplice per intenderci senza luci interne, di colore nero opaco no lucido e con le varie porte usb ecc... messe nella plancia avanti e non sopra.
Sono nelle vostre mani accetto i vostri consigli
Grazie !

Ultima modifica di MANGUSTA77 : 16-11-2012 alle 07:39.
MANGUSTA77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso