View Single Post
Old 05-11-2002, 23:23   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Non trovo che attualmente la situazione sia caotica
Del resto il troppo spezzettamento, stà già creando problemi di consultazione e spesso di collocazione di certe discussioni
Il forum è già enorme, da un punto di vista di sezioni disponibili, anzi, a parte questa, la mia opinione è che alcune andrebbero accorpate

Del resto se è vero che aumentano le discussioni su CD e DVD, diminuiscono quelle sui dischi, visto che c'è sempre meno da dire (a parte i guasti)

La "sovrapposizione" delle sezioni, da un punto di vista di quesiti è purtroppo un problema non risolvibile
Esempio: parlare di Nero, software specifico per la masterizzazione, dove lo mettiamo?
In problemi software (e ce ne sono) o in periferiche di memorizzazione?
La formattazione con Win, dove la mettiamo in Windows o in PdM?

Se il problema non è proprio specifico, di solito, la si lascia dov'è , proprio perché la separazione netta certe volte non è possibile
Se meno sezioni comportano probemi di leggibilità in termini di volume delle discussioni, le troppe sezioni comportano una dispersione, a mio avviso, negativa, oltre a creare ulteriori dubbi sulla sezione giusta ove postare

Questa è la mia opinione, se la cosa fosse veramente sentita, allora posso provare a sottoporre la questione allo staff
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso