Quote:
Originariamente inviato da Yama71
Si, gli cederei il CD completo di key.  devo solo trovarlo negli scatoloni del trasloco...
Il dubbio è che mi sembra di aver fatto anche la registrazione on-line.
Possibile? Non mi ricordo proprio...
In tal caso cedendo il SO vorrei anche aggiornare i dati della registrazione.
Consigli? 
|
Non ho capito cosa devi aggiornare...........il codice product key è uno ?
Basta, quanti ne devi avere ?
Codici "Product Key" e attivazione
Per trovare il codice originale se non trovi il cd originale, puoi anche usare software freeware tipo
Magical Jelly Bean Keyfinder .
Magari scrivi il product-key che esce in un foglio, in un post it, in un file di testo..........ovviamente deve essere originale

.
Anche perchè se non è originale ti beccano subito e compare la famosa stella blu che ti dice : mancano 30gg all'attivazione........
Con gli aggiornamenti, Microsoft capisce se il software, o meglio la chiave d'attivazione > alias product-key è originale o meno

.
Se devono formattare esempio l'HD, rimettono i file del SO, quando viene chiesto di immettere il product - key, digitano l'originale e sono a posto .
Product-key originale, attivazione
Per quanto riguarda i file del SO, se non trovi (si spera di si, poi....

) il cd, puoi o possono mettere i file del SO di Xp usando un altro cd, stessa versione (Xp Pro con Xp Pro, Xp Home con Xp Home, sp almeno il sp2 anche se il pc ha il sp3, poi al limite lo scarichi dalla Microsoft se non ce l'hai già a parte, il sp3 ) e alla richiesta del product-key deve essere messo quello originale