Quote:
Originariamente inviato da dtreert
Beh, prima di tutto bisogna vedere se effettivamente l'iphone ha fatto ritardi perchè ci sono componenti comuni con l'ipad in quantità limitata o se semplicemente non si aspettavano tutte quelle vendite che potenzialmente potevano soddisfare. E poi se non sbaglio il mini con l'iphone non dovrebbe avere niente in comune. Quindi se i ritardi non sono dovuti ad attività comuni, mettendo ad aprile gli ipad, non si risolve il problema. E probabilmente hanno verificato che gli conviene mettere tutto in corrispondenza delle festività natalizie, dove tutti mettono da parte i soldi per i regali e beccare magari qualcuno con l'impulso d'acquisto. Mentre se lo fa ad aprile la gente magari tende a risparmiare per le vacanze o altro. beh cmq avranno fatto i loro compiti a casa per decidere di farlo uscire per i regali natalizi.
Ci sono tantissimi pro e contro a farlo uscire a novembre...
|
Non era mia intenzione sostenere che i ritardi del mini siano dovuti all'iPhone o viceversa, perché si tratta di linee separate. Volevo solo dire che un ritardo sull'intero catalogo può essere controproducente. Per il resto, si vedrà. Io mi aspetto che rispostino l'iPad a primavera, ma magari sbaglio.