Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich
a me non stà divertendo ma vorrei tanto che lo facesse...
ho mollato un pg necro di 36 e riniziato come elementalist, che al momento è di livello 66, ma non trovo grande motivazione a far partire il gioco ogni giorno come mi succedeva con wow quando giocavo. non saprei dire il perchè, forse non vedo un grosso stimolo nell'end game, forse le dinamiche del combattimento non mi entusiasmano, non saprei.o forse i contenuti sono ancora troppo "ridotti" perchè il gioco è appena uscito.
se qualcuno me lo chiedesse consiglierei di aspettare, potrebbe migliorare molto nel prossimo anno, ma ora come ora non lo raccomanderei.
c'è un weekend libero su invito a partire dal 12, se a qualcuno serve posso mandarne.
|
Partiamo dal presupposto che i gusti sono gusti per cui se nn ti piace il sistema di combattimento o l'endgame non basato sul grinding\farming estremo (tranne eccezione che vediamo più avanti) c'è poco da dire.
Di cose da fare ce ne sono a iosa:
-completare la mappa al 100% è una bella sfida, considerando soprattutto che durante l'esplorazione capitano in continuazione eventi che distraggono dall'obbiettivo iniziale (non so voi ma io a un champ non resisto

)..
-il WvW sta iniziando finalmente a prendere una dimensione più tattica, non limitandosi all'azione zerg "tutti dietro il capo", anche se nn è così in tutti i server.. su whiteside siamo ancora piuttosto indietro, ma ci arriveremo^^ Tra l'altro è la modalità che preferisco, girando col mio party fisso di 3pg è divertentissimo pkappare ignari passanti, conquistare basi, cercare lo scontro con altri mini-gruppi, scappare dagli zerg pkappando nuovamente chi si allontana dallo sciame
-dungeon: ci sono anche loro, da giocarsi in party da 5.. è un pve parecchio tattico, al momento vorrei giocarlo ma finisco sempre in Wvw
-sPvP: il PvP vero e proprio, un mondo a parte dove tutti i pg si trovano maxati con tutto l'equip disponibile.. al momento sono scontri 5vs5, a breve (mi auguro) introdurranno molte novità aumentando le tipologie di scontri.. e si rumoreggia di Gilda Vs Gilda

Anche qui, giocato poco causa WvW
Il grosso pregio del gioco è principalmente dovuta (oltre alle diverse novità introdotte sul lato quest e sulla mancanza della triade) al fatto di nn essere Korean style.. maxando un pg all'80 (e si fa molto in fretta.. io ne ho fatti 2 dall'inizio del game e di tempo ne ho poco, diciamo un'oretta al di più qualche serata lunga quando avanza tempo) si riesce a prendere un equip verde\giallo che permette di fare tutto senza patemi, riuscendo ad essere competitivi in tutti i campi.. maxare l'equip richiede un pò più di tempo (come deve essere),
l'unica vera grindata è farsi una leggendaria, il cui uso è principalmente estetico.. non armi overpower, ma solo leggermente buffate con una skin figa... nulla che serve obbligatoriamente per giocare..