Discussione: guild wars 2: si o no?
View Single Post
Old 09-11-2012, 13:28   #11
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
a me non stà divertendo ma vorrei tanto che lo facesse...
ho mollato un pg necro di 36 e riniziato come elementalist, che al momento è di livello 66, ma non trovo grande motivazione a far partire il gioco ogni giorno come mi succedeva con wow quando giocavo. non saprei dire il perchè, forse non vedo un grosso stimolo nell'end game, forse le dinamiche del combattimento non mi entusiasmano, non saprei.o forse i contenuti sono ancora troppo "ridotti" perchè il gioco è appena uscito.
se qualcuno me lo chiedesse consiglierei di aspettare, potrebbe migliorare molto nel prossimo anno, ma ora come ora non lo raccomanderei.
c'è un weekend libero su invito a partire dal 12, se a qualcuno serve posso mandarne.
Ehm ma stiamo parlando dello stesso gioco?
Non ho idea di quali siano i contenuti che cerchi, ma in GW2 c'è TROPPA roba da fare.
Ho portato un Guardian all'80 e ho ancora mezza storia personale da fare e più di mezza mappa dove non ho nemmeno messo piede, senza ovviamente livellare col Crafting (cosa fighissima del gioco) e facendo un solo Dungeon.

Poi nelle mappe sono disseminati una valnaga di Jumping Puzzle e zone segrete non mappate tutte da scoprire.

L'unica cosa che manca è la ricerca esasperata del drop del gear migliore (anche se per farti un gear livello 80 come si deve un bel pò devi sudare!)

Chiaro poi... i gusti sono gusti...

Ultima modifica di ketersephirot : 09-11-2012 alle 13:30.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso