Quote:
Originariamente inviato da !fazz
questo articolo mi fà venire in mente quella volta che sono stato chiamato per recuperare i dati da un notebook danneggiato
..
..
..
..
..
..
..
..
dimenticato dentro una pressa in una falegnameria e i proprietari hanno pure fatto gli offesi quando hanno saputo che dalla sottiletta non si poteva recuperare nulla, backup e colocazione sono fondamentali
|
Credo che questa sia la cosa piu' divertente che abbia mai sentito ahahahahhaahahahha
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Una delle cose più incredibili della mia "vita informatica" è stato vedere un amico che ha aperto un HD meccanicamente bloccato (parlo di anni fa... sarà stato sui 60Gb o anche meno), ruotato i piatti con le dita della mano (sbloccandolo), richiuderlo, attaccarlo e verificare che funzionava di nuovo! 
|
Io ci ho provato, anche recentemente col disco del notebook che avevo fatto saltare con un pugno (ehm...

), tanto morto per morto male che vada non recuperavo nulla.
Pero' sto maledetto dovevo tenerlo chiuso con due viti perche' su quelle due c'era forse una specie di circuitazione o sensori. Insomma senza coperchio e quelle due viti, il motorino non si avviava. E comunque non funzionava proprio e nemmeno cosi' sono riuscito a capire cosa non andava.
I piatti pero' li ho tenuti checcavolo. Come ricordo