View Single Post
Old 09-11-2012, 10:04   #18
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Come rpg sennò prova a guardare com'è inquisitor, anzi prendilo e dimmi se ne vale la pena...
Inoltre se ti piacciono quegli a turni sull'ultimo indieroyale c'è la seconda trilogia Avernum che dovrebbe essere piuttosto valida (la grafica è quel che è).
Immagino che i vari Witcher, Gothic, Risen o li hai fatti o non ti piacciono...
Prova a controllare Bastion se ti può interessare (io l'ho inziato e non m'ha preso ma a molti è piaciuto), è un mezzo h&s...
Poi per il discorso Resident Evil che ho visto tra i favoriti... Non ci assomiglia pe' gnente, ma sempre paura fa... Amensia?
A proposito. survival sugli zombie invece: Project Zomboid. Ancora in alpha ma molto apprezzato (l'idea è ottima, spero non diventi troppo ripetitivo).
In effetti the witcher 1 e 2 li ho finiti così come i vari Gothic.
Bastion provato.... siamo troppo sul cartonoso per me.
Restringimao il campo, quello che potrebbe convincermi è un ipotetico Avernum e ho notato un certo prolificare di rpg indie tipo Avernum, sapete consigliarmi quale tra questi sia il migliore?
Grazie!!!
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso