Quote:
Originariamente inviato da Blasco80
Anche io mi sento di consigliarti l'Acer:
1) Prima di tutto perchè bisognerebbe approfondire il fattore 'renew': non cadere nella trappola dei notebook da esposizione! Ciò vuol dire che son rimasti accesi dal primo all'ultimo giorno per almeno 12h, senza contare le volte che può esser stato 'toccato' dai vari passanti.
2) Lato gpu/cpu vincerebbe l'Acer; anche se la 640m è similare alla 6770m (qualora ce l'avesse). Io con la 6770m riesco a giocare benissimo a dettagli alti su molti giochi anche recenti come un the witcher 2/risen 2 (risoluzione nativa).
3) Considera anche il prezzo: nell'altro thread hai affermato che l'acer costasse 840€ (in questo invece 680€). Quanto verrebbe in definitiva?
In conclusione escluderei l'HP solo per il fatto di essere un notebook da esposizione (converebbe SOLO se ci fosse un effettivo risparmio, e non mi sembra il caso), semmai cercherei un altro concorrente per l'acer.
|
Anche perchè l'HP l'ho preso per un amico questa estate dal sito Mediamondo online a 699 in offerta. Quindi a 680 non mi sembra un affare...
Infine tieni presente tutti i problemi della scheda ATI e i relativi driver, perchè aggiornarli è un terno al lotto.