Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Basta polemiche, ok? 
kekkus, che problema ha avuto la tua scheda?
|
a cosa ti riferisci?Al fatto che ho dovuta rispedirla a famaservice?
In pratica nn partiva più, nn bootava, niente morta...mi hanno trattenuto al tel x molto tempo ed ho fatto diverse telefonate senza concludere niente...in pratica dato che nn avevo mai avuto problemi simili, bastava tojere il jumper della cpu x forzarla a bus 100...infatti così mi ha detto famaservice al tel dopo che l'ho spedita... Nn potevano dirmelo quando mi han tenuto x diversi(e anke molti) min al cellulare, facendomi fare tutte le prove possibili e immaginabili che tra l'altro già avevo fatto io???Che serietà è?Tra l'altro quando la mobo nn ha più voluto saperne di partire nn era neanche in OC...loro allora me l'han rispedita dicendo che la mobo era sana e bisognava solo tojere il jumper cpu x farla partire e mi hanno aggiornato il bios con uno nn ufficiale..che in teoria e a mio parere un negozio nn dovrebbe fare. Mah cmq alla fine ho pagato 7 euro di spese all'andata, 13 euro di spese al ritorno(come un contrassegno)+25 euro x la manodopera!!!Azz aggiornare un bios e tenere un gg accesa la mobo x vedere se è stabile!Al telefono nn potevano dirmelo del jumper??? Questo è stato il mio incazzamento...e cmq sia nn comprerò più niente da loro come da altri che fan pagare un contrassegno 13 o più!LADRI!
PS: queste sono le mie impressioni e nn solo ciao