Quote:
Originariamente inviato da T_zi
Visto che mi sembra che ti piaccia il fantasy... per quanto riguarda i turni... King's bounty è un capolavoro, ma se non ti piace lo stile cartoonoso c'è poco da fare. Prova a vedere fantasy wars, che è un altro giocone, però anche lui è abbastanza cartoonoso. Altrimenti ci sarebbero disciples2 ed age of wonders: shadow magic; e se non ci fossero ancora un pò di bug ti consiglierei anche fallen enchantress (anche qui potrebbe non convincerti lo stile), ma per il momento è meglio lasciar stare.
In tempo reale... warcraft3, warhammer: mark of chaos, heroes of annihilated empires e king arthur: the roleplaying wargame (ne parlano benissimo, io non sono mai riuscito a giocarci perchè laggava, ma adesso provo a reinstallarlo e vedo).
EDIT: vedo ora che hai giocato dominions3... massimo rispetto, io non lo prendo perchè mi sa che ci vuole troppo tempo a padroneggiarlo... comunque credo che sia uno dei tbs più interessanti di sempre.
|
Potrei provare Disciples 2... AoW lo giocai a suo tempo. Provai la demo di King Arthur... anche qui essendo veterano della serie Total War trovai i combattimenti un pò fiacchi, bruttini oserei dire...
Purtroppo digerisco poco la grafica cartonosa (Torchlight 2 rimane una mosca bianca) che per me ammazza il fantasy, il fantasy non è tutto uno sbrilluccicare di luci colorate... per me il fantasy è e rimane Diablo 2 o Bg, le illustrazioni sui manuali di D&d, i disegni di Royo e so che alcuni di voi mi comprenderanno.
Attenzione compravendite con gioluc22