Quote:
Originariamente inviato da appleroof
su gamefly è solo un regalo per chi ha scaricato ed usato il loro client nel periodo beta, siccome adesso è finito, regalano appunto bioshock...su l.a.noire la storia era e rimane oscura (la postai al tempo qui sul thread per chiedere se qualcuno avesse avuto esperienze simili tanto fu il mio stesso stupore), semplicemente un giorno accendo il pc, vedo che steam stava scaricando qualcosa, pensando a qualche patch come al solito apro la libreria e...mi vedo l.a.noire in download
dopo il chiaro stupore iniziale è cominciata la goduria  poi altro non saprei, l'unica cosa è che lo avevo da mesi nella lista dei desideri ma ne ho altri e pure da più tempo ed una cosa del genere non mi era mai successa (e pare a nessun altro qui)... 
|
Non sei l'unico, io avevo ricevuto Mafia 2 in regalo da un amico a Natale... l'anno successivo mi sono trovato
un altra copia di Mafia 2 nell'inventario. Probabilmente Steam ha spedito lo stesso regalo due volte per errore. Ora aspetto di vedere se anche quest'anno mi arriva un Mafia 2