View Single Post
Old 08-11-2012, 14:23   #22
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io sono stato contattato dal venditore varie volte per concludere per poi ripensarci per concludere con verolenny, fino a ieri pomeriggio in cui sono stato contattato tre volte telefonicamente e una per messaggi privati... ecco com'è andata:

pm per concludere (e ho lasciato al venditore il mio numero di telefono)
telefonata per primo accordo
telefonata per dire che saltava perchè lo prendeva verolenny
altra telefonata per dirmi che la trattativa saltava e che ero io il prossimo in coda e accordo definitivo
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
io so solo che dopo un disguido, ho chiamato il venditore alle 1730 per dirgli che stamattina avrei provveduto al pagamento e lui stesso mi aveva chiesto di farlo perchè oggi sarebbe potuto ripassare a lasciare il telefono a ingwye
Poi ho visto che sono stato bellamente saltato senza neanche un messaggio in pvt.
.....aspetto anche la versione del venditore....