View Single Post
Old 08-11-2012, 13:19   #1
siraek
Senior Member

L'Avatar di siraek

Iscritto dal: Feb 2006
[ce + sped] ram ddr 512mb, masterizzatori dvd lg e philips eide, schede pci

Rimetto in vendita le seguenti periferiche,
nella SEZIONE GIUSTA e con TITOLO SPECIFICO
poiché ho dato una bella ripulita alla mia camera e ora non vorrei buttare tutta questa roba

-------------------

BLU ancora disponibili

GRIGIO non disponibili/venduti

-------------------

chi prende tutti i miei componenti disponibili (comprese le periferiche qui) faccio 40 € spedito

-------------------

SCHEDA PCI isdn atlantis land mistral 1 €

SCHEDA PCI ethernet hamlet 10/100 1 €

MASTERIZ. DVD dual philips pata/eide bianco 3 € (con piccolo problema allo sportello, praticamente alcune volte premendo il bottone si inceppa il motorino e non si apre, da windows invece nessun problema, e cmq masterizza perfettamente)

RAM DDR 400 512mb V-Data 8 €

MASTERIZ. DVD lg pata bianco 8 €

___

preferirei scambi a mano zona caserta, se uno prende più oggetti allora la spedizione avrebbe un senso

le foto sono nel vecchio post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2514096, visto che non riesco a prenderle che la discussione è stata chiusa senza preavviso e senza la possibilità che io possa modificarne il contenuto

Ultima modifica di siraek : 13-12-2012 alle 15:32.
siraek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso