Quote:
Originariamente inviato da kekkus
PRIMO:a casa nn ho il tel evidentemente x tel col cellulare mica come te che ti paga tutto il papi.
|
Veramente vado all'università e lavoro, cmq se ti fa piacere pensarla così fa pure
Quote:
SECONDO: il fatto delle montagne era una metafora x dire che è un negozietto ridicolo che ha avuto solo culo, come del resto lo hanno avuto molti altri shop che vendono spazzatura.
|

quindi compri spazzatura??
Quote:
TERZO: nn ho chiesto a te un bel niente ma la dfi me l'ha consigliata il mio amico A64FX su un vekkio 3d che ho aperto tempo fa
|
Qui pui dire tutto ciò che vuoi e continuare a parlare del tuo amico A64FX ma sappiamo entrambi la verità
Quote:
QUARTO: stai solo facendo una pessima figura xchè nn hai detto niente di concreto fino ad adesso
|
Nn sto facendo nessuna figuraccia, e perfavore nn usare le stesse parole di felixmarra, perchè fino a prova contraria ti stai descrivendo, ho solo voluto precisare il discorso ss
Quote:
QUINTO: ora hai rotto e mo x me nn esisti più e nn ti è bastato che te l'ho ripetuto 3 volte. Adesso puoi tacerex quanto mi riguarda..ti senti solo tu
|
Ma cosa stai dicendo?!? si vede che la verità ti fa male...
Fine.

Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Tok
i, non Toky...