View Single Post
Old 14-03-2004, 22:55   #135
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
taci tu
Sono ladri e nn mi spavento di certo di loro a dirlo...la mobo aveva una cazzata che potevano dirmi al tel visto che mi hanno trattenuto 1 ora x prove varie e mi hanno fatto scaricare la scheda del cell Uno shop cosi?????ahahahahahahaha questa è bella sarà un negozietto arroccato sulle montagne x me che ha avuto il culo di inserirsi nel mercato tramite il web anke...addio anke a te TOKI84(LISTA NERA RULEZ ASSIEME ALL'ALTRO)

Ps: ragazzi ecco un altro polemico della situazione approposito di polemici
Te lo ripeto, tu nn mi dici cosa fare o nn fare!

Mi sembra ovvio che nn era una minaccia, e il 'così' nn era certo riferito alla qualità (innegabile) dello shop, ma alla frase, riferendomi alla tua mancanza di prove...

Nessuno ti ha detto di telefonare col cellulare

Se Parma ti sembra sulle montagne vai a guardarti una mappa fisica dell'Italia

Potevi nn comprare da loro e invece sei venuto a chiedermi consigli, per poi offendermi, ma questo certo nn lo dici, devi farti vedere bravo con liste nere e tutto il resto, continua pure così